Domande frequenti

1) Come personalizzare un prodotto?

Puoi scegliere di personalizzare il tuo peluche

– Con questa procedura puoi completare il tuo ordine utilizzando solo il personalizzatore (PERSONALIZZA) presente in quasi tutti i peluches personalizzabili.

NB. Se hai selezionato l’opzione fronte+retro segui sempre la prima modalità con invio mail inserendo istruzioni sia per il fronte che per il retro.

In caso di richieste particolari di personalizzazione o di anteprime di stampe potete inviarci richiesta inviandoci una mail a info@peluchepersonalizzati24.it e il nostro staff grafico provvederà ad esaudire le vostre richieste.

2) Quali sono i metodi di pagamento previsti?
Il nostro sito utilizza il protocollo sicuro HTTPS ed è protetto con crittografia SSL, in modo da rendere praticamente impossibile l’intercettazione dei dati personali dei nostri utenti.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

– Carte di Credito

– Paypal

– Postepay

– Bonifico Bancario

– Contrassegno(+5€)

3) Quali sono i costi di spedizione?

Le spedizioni su tutti i prodotti sono con corriere espresso e sono tutte tracciabili.

Il costo del Corriere per Spedizioni Nazionali è di soli 6,00 EUR.

In caso di Pagamento in Contrassegno è prevista una maggiorazione di 5€ per un totale di soli 11,00 EUR.

4) Quali sono i tempi di spedizione?

– per tutti i prodotti i tempi di spedizione sono di 24 max 48 ore lavorative.

5) In che modo posso cercare gli articoli che desidero? Nulla di più semplice, il nostro sito ti mette a disposizione vari strumenti:

– nella sidebar presente su ogni pagina, con tutti i prodotti divisi in categorie.

– nelle barre di ricerca presenti in ogni pagina, scrivendo il nome del prodotto che si vuole ricercare.

– nelle sezioni “In Evidenza” e “In Offerta” presenti nella Home.

6) In che modo posso sapere quanto mi costerà il gadget?

Entrando nella scheda tecnica del prodotto, sarà subito visualizzato il prezzo base dell’articolo scelto. Il prezzo può variare a seconda delle opzioni prodotto che si andranno a selezionare. In ogni caso, per ogni opzione è visualizzato il sovrapprezzo (dove previsto), per cui non ci saranno sorprese di alcun tipo sul prezzo finale di acquisto.

7) È possibile inserire nel mio carrello altri articoli?

Certo, una volta aggiunto un prodotto al Carrello, è possibile scegliere se procedere al Checkout o se proseguire normalmente con gli acquisti. A questo punto basta aggiungere altri prodotti al carrello. Per avere una panoramica veloce dei prodotti aggiunti, basta posizionare il mouse sulla voce “Carrello” in alto a destra e visualizzare i prodotti scelti.

8) Come faccio a concludere un ordine?

Una volta terminate le operazioni di acquisto basta fare click sulla voce Carrello presente in alto a destra. In questo modo sarete reindirizzati alla pagina del Carrello con il riepilogo di tutti i prodotti acquistati e il totale dell’ordine. In questa sezione è possibile utilizzare un COUPON SCONTO (se ne avete uno da utilizzare), oppure si può procedere al Checkout facendo click su “CONCLUDI ORDINE”.
A questo punto dovrai inserire i tuoi Dati di Spedizione e creare un’account da questa stessa pagina (se gia non ne possiedi uno). In alternativa, se sei già registrato, puoi effettuare il login inserendo i tuoi dati di accesso nel box “UTENTE REGISTRATO”. Una volta autenticato potrai fare click su “CONTINUA” e procedere allo step successivo.
La fase successiva è la scelta del “Metodo di Pagamento”: portrai scegliere tra 4 Opzioni (Paypal, Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno). Ora basterà selezionare il metodo di pagamento, accettare i termini e le condizioni di vendita e fare click su “EFFETTUA ORDINE” e l’ordine sarà concluso.

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